Chi siamo

Dott. Farana Massimo

Laureato in Odontoiatria e Protesi dentaria presso l’Università degli Studi di Perugia nel 1998 con votazione 110/110 e lode. Perfezionato in chirurgia orale e implantologia presso l’Università di Chieti. Perfezionato in Medicina e Terapia Estetica del Viso presso l’Università di Camerino. Ha seguito numerosi corsi di alta formazione in protesi dentaria, implantologia, chirurgia orale e parodontologia, estetica dentale e medicina estetica del viso.

Dott. Chimenti Achille

Laureato in Odontoiatria e Protesi dentaria presso l’Università del Sacro Cuore Policlinico Gemelli di Roma nel 1989 con votazione 110/110 e lode. Specializzato in Ortognatodonzia nel 1996. Frequenta nel 1995-1996 la Tweet Internatoional Foundation a Tucson, Arizona (USA). Dal 1994 al 2004 professore presso l’Università Sacro Cuore Policlinico Gemelli di Roma. Esperto in tecniche di ortodonzia mobile, fissa e trattamento con allineatori dentali invisibili.

Dott.ssa Mazzoni Barbara

Laureata in Igiene Dentale presso l’Università degli Studi di Bologna nel 2003. Esperta in tecniche di profilassi e igiene orale, terapia parodontale non chirurgica, sbiancamenti dentali.

Giovagnoli Paola

A.S.O. (Assitente Studio Odontoiatrico)

Diploma A.S.O. nel 2021. Assistente nelle procedure di conservativa, protesi, chirurgia e implantologia. Addetta alle procedure di disinfezione degli ambienti e sterilizzazione dei dispositivi medici e strumentario.

Stefani Simona

A.S.O. (Assitente Studio Odontoiatrico)

Diploma A.S.O. nel 2022. Assistente nelle procedure di conservativa, protesi, chirurgia e implantologia. Addetta alle procedure di disinfezione degli ambienti e sterilizzazione dei dispositivi medici e strumentario.